DS Automobiles all'avanguardia nella Formula E: innovazione tecnologica in pista
DS Automobiles è pronto a partecipare alla tappa di Roma del campionato del mondo ABB FIA di Formula E, un evento mozzafiato che vede coinvolti i migliori piloti di auto elettriche al mondo. Un’opportunità straordinaria sotto forma di laboratorio tecnologico che permette di sviluppare soluzioni innovative che contribuiscono a rendere le vetture DS di serie dei gioielli d’avanguardia.
Appuntamento ad alta energia.
DS Automobiles è lieta di annunciare la sua partecipazione alla tappa del campionato del mondo ABB FIA di Formula E a Roma il 15 e 16 luglio. La squadra sarà guidata dal campione in carica, Stoffel Vandoorne, e da Jean-Eric Vergne, l'unico pilota ad aver vinto questo prestigioso titolo per due volte nella storia di questo sport.
Soluzioni intelligenti per la mobilità del futuro.
La presenza di DS Automobiles in Formula E testimonia il nostro impegno attivo nella transizione energetica. Fin dai primi giorni, DS Performance si è dedicata alla Formula E, una competizione che non solo punta all'eccellenza sportiva, ma anche ad introdurre soluzioni tecnologiche che spaziano dalla pista alla strada. Un esempio? La frenata rigenerativa con recupero di energia elettrica, una tecnologia avanzata adattata sulla gamma DS E-TENSE, sia sulle vetture Plug-In Hybrid che 100% elettriche come la DS 3 E-TENSE.
Un impegno che ci premia.
Grazie a quest'impegno, DS Automobiles è protagonista decisiva nella transizione energetica, per questo è stato uno dei primi costruttori a dedicarsi alla Formula E con DS Performance e a ridurre così il proprio impatto ambientale, ottenendo anche dei premi come le 3 stelle dell'Environmental Accreditation, un riconoscimento che attesta il rispetto dello standard ambientale nelle attività dell'azienda automobilistica.
Le nostre aspettative per il futuro.
La nostra partecipazione a questa tappa del campionato del mondo ABB FIA di Formula E dimostra ancora una volta il nostro impegno per un futuro sostenibile e l'innovazione nella mobilità elettrica. Non vediamo l'ora di vedere Vandoorne e Vergne in azione sulla pista, rappresentando il marchio DS e portando avanti i nostri valori di sostenibilità e innovazione.
Vivi anche tu la gara
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di assistere a questo evento eccezionale, seguici sulle nostre pagine ufficiali sui social oppure guardaci sfrecciare in tv per non perderti nessuna emozione e restare aggiornato su quello che succede fuori e dentro la pista.
TAG:
Formel-e,
Latest News