DS 4 UPGRADE TO FRENCH CLASS

DS 4 rivela un design audace e un comfort incredibile
Parigi, 16 ottobre 2023

"Parigi si capovolge". Quando la terra diventa cielo e il cielo diventa terra, DS 4 guida su un tappeto di nuvole ed è sospesa sopra ad una Parigi inedita... In questo mondo capovolto con paeasaggi da sogno, tra mongolfiere, fuochi d'artificio e monumenti iconici da cui scoprire una Parigi dall'alto, DS 4 si rivela con un design audace e un comfort incredibile. Scopri tutte le sue evidenti qualità distintive: il comfort delle sospensioni controllate dalla telecamera, l'insonorizzazione di bordo, la raffinatezza dei materiali e tante tecnologie innovative come il DS Night Vision.

 

Lasciati accompagnare in questo viaggio magico sulle note di "Cheek to Cheek". Scritto da Irving Berlin nel 1935 per il film "Cappello a Cilindro" in cui Fred Astaire e Ginger Rogers ballano e cantano, divenne successivamente popolare in tutto il mondo grazie a Louis Armstrong e Ella Fitzgerald. L'arrangiamento per DS 4 è di Flavio Ibba e Paolo Fedreghini, con l'obiettivo di combinare questa dolce melodia con una dimensione carica di silenzio.

"Con 'Upgrade to French Class', DS Automobiles mostra la sua esperienza in termini di comfort e raffinatezza, che contraddistinguono il meglio di DS 4. In questo nuovo film poetico in cui DS 4 attraversa Parigi di notte, possiamo vedere tutto il suo potenziale. Un'occasione di elevarsi per scoprire nuovi punti di vista nella definizione di comfort."

Olivier François, CEO di DS Automobiles

Il viaggio rimane il tema principale di DS 4. Incentrato sul comfort, "Upgrade to French class" è il secondo film dedicato a questa berlina compatta, dopo la campagna "When technology dreams of travel" del 2021.

 

"Upgrade to French class" introduce anche la nuova firma del marchio: "Travelling is an Art" accompagna ora il logo di DS Automobiles dopo "Spirit of Avant-Garde", presente dal 2014. Con il viaggio si intende quindi un modo di vivere, una forma di espressione artistica, un concetto che viaggia verso la sua forma più creativa, fantasiosa e curiosa, ma anche culturale e stimolante.

 

Acclamata dalla stampa e da numerosi riconoscimenti, tra cui il premio per l'auto più bella dell'anno al Festival Internazionale dell'Automobile del 2022.