DS 3 ÉDITION FRANCE

Forgiata dall'eleganza

ÉDITION FRANCE

DS Automobiles presenta la sua nuova edizione speciale: ÉDITION FRANCE.

 

Questa collezione esclusiva mette in risalto la raffinatezza e il savoir-faire, incarnandole in ogni dettaglio. I sottili accenni dorati evocano la lucentezza dell'oro che adornano e rendono omaggio all'architettura francese.

DS 3 ÉDITION FRANCE

Caratterizzata da dettagli unici e materiali di alta qualità, DS 3 ÉDITION FRANCE promette un'esperienza di viaggio senza eguali, in cui ogni caratteristica enfatizza l'artigianalità e il comfort, simboli della French art of living.

 

In effetti, DS 3 nasce a Parigi e i suoi motori, così come la batteria con maggiore capacità, sono tutti assemblati in Francia. Un omaggio alla tradizione e alla maestria del marchio, pensato per gli appassionati in cerca di un'opera d'arte in Edizione Limitata unica.

Esterni

Scolpita e raffinata, DS 3 ÉDITION FRANCE ti accompagna in tutti i tuoi viaggi con eleganza e carattere.

Doppie strisce dorate

Una doppia striscia dorata lungo i fianchi richiama la lavorazione a mano della porcellana francese, esaltando poeticamente la raffinatezza delle sue curve. Le maniglie delle porte a filo mettono in risalto la sua forma aerodinamica e slanciata.

Badge ÉDITION FRANCE​

Per completare questo esempio iconico del savoir-faire francese, DS 3 ÉDITION FRANCE presenta un esclusivo badge coi colori della bandiera francese, "Blu, Bianco e Rosso", su sfondo oro.

Coprimozzi delle ruote dorati

I cerchi DUBLIN da 17 pollici neri lucidi con taglio a diamante presentano un coprimozzo dorato disegnato esclusivamente per questa Limited EDITION. Questo dettaglio d'autore sottolinea la finezza e l'eleganza di questo modello esclusivo.

Numero "3" dorato

Sul retro, il numero di modello ÉDITION FRANCE è del colore dei metalli preziosi, che richiama la doratura dei monumenti francesi come simbolo di raffinatezza e purezza.

Interni

Purezza moderna

ÉDITION FRANCE sfoggia materiali di alta qualità, tra cui l'Alcantara® lavorati da artigiani francesi. Rivestendo i sedili, la plancia e i pannelli delle porte, l'Alcantara® conferisce qualità e carattere, mentre le cuciture color oro e carminio e il rivestimento del tetto color grigio Lama contribuiscono a rendere l'ambiente distinto e silenzioso.

Volante in pelle martellata

Il volante è rivestito in pelle martellata traforata con cuciture dorate e carminio, realizzate da tappezzieri che utilizzano una tecnica esclusiva di DS Automobiles.

Sedili in tessuto intrecciato Basalto con Alcantara

I tessitori francesi si sono ispirati alle tecniche di intreccio della pelle e hanno realizzato rivestimenti esclusivi per la base e lo schienale dei sedili, in tessuto Basalto con Alcantara® nero. Riscaldati nella parte anteriore, i sedili sono impreziositi da eleganti dettagli come ricami e cuciture color carminio e oro.

MOTORIZZAZIONI

Disponibile anche in versione elettrica

La DS 3 ÉDITION FRANCE è disponibile con due motorizzazioni: 100% Elettrica E-TENSE e Hybrid da 136 CV.

 

L’expertise e il savoir-faire dei nostri ingegneri ci hanno permesso di sviluppare una nuova generazione di motori elettrificati particolarmente efficienti, che permettono di beneficiarne dal punto di vista ambientale:

 

Nella versione 100% elettrica, la DS 3 ha un’autonomia fino a 404 km nel ciclo combinato WLTP e fino a 575 km nel ciclo urbano, diventando uno dei SUV compatti più ecologici della sua categoria. Ideale per brevi e lunghi viaggi, la sua batteria può essere ricaricata all'80% in soli 30 minuti.

Nella versione ibrida non ricaricabile, è particolarmente efficiente in termini di CO₂ e consumi, con una riduzione del consumo medio fino al 20%, e fino al 40% in città rispetto a un motore a benzina (i) In media rispetto a un motore a benzina. Il risparmio di carburante può variare in base allo stato di carica della batteria, allo stile di guida e alle condizioni atmosferiche.  .

UN VIAGGIO AD ALTA TECNOLOGIA

Equipaggiamento di serie

DS 3 ÉDITION DE FRANCE è dotata di una gamma di tecnologie di serie per migliorare la tua esperienza di guida, tra cui il Cruise Control con limitatore di velocità, l'avviso di superamento della linea di carreggiata e i sistemi PROXIMITY KEYLESS ENTRY & START e 360 VISION.

PROXIMITY KEYLESS ENTRY & START, accesso e avviamento a mani libere

Con l'accesso e l'accensione senza chiave, la DS 3 ÉDITION FRANCE si sblocca automaticamente quando ti avvicini a un raggio di 2 metri, e le maniglie delle porte, che si integrano elegantemente nella carrozzeria, si aprono.

Per avviare, basta premere il pulsante Start/Stop. Quando scendi, funziona allo stesso modo: l'auto si blocca automaticamente e le maniglie delle porte si ritirano.

360 VISION

DS 3 ÉDITION FRANCE dispone di telecamere digitali di ultima generazione anteriori e posteriori che consentono una riproduzione ottimale delle immagini sul suo schermo touchscreen da 10,3 pollici.

 

Per tutte le manovre a bassa velocità, il sistema di assistenza video 360 VISION visualizza una vista "a volo d'uccello" del veicolo e dell'ambiente circostante: la vista si aggiorna man mano che l'auto si muove.

SERVIZI CONNESSI DS

INCLUSI NELL'ACQUISTO DELLA TUA DS:

3 ANNI DI SERVIZI ESCLUSIVI CON IL PACCHETTO CONNECT PLUS E 10 ANNI CON IL PACCHETTO CONNECT ONE.

 

- Controllo remoto della tua auto, incluso il caricamento della tua DS elettrificata

- Accesso all'app e-Routes che tiene conto delle stazioni di ricarica durante il tuo viaggio per i nostri veicoli 100% elettrici

- Registro di manutenzione digitale

- e molti altri servizi...

Diario di viaggio

SERVIZI SU MISURA

Only You

Scopri il nostro programma di servizi su misura

Contratti di servizio

Goditi la tranquillità con le nostre offerte di servizio e assistenza

Esclusione di responsabilità legale

 

¹ I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia sono conformi alla procedura di prova WLTP, con la quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1° settembre 2018. Il test WLTP sostituisce il Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), che era il protocollo di prova utilizzato in precedenza. Grazie a condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo i protocolli WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia possono variare in base alle condizioni di utilizzo e a diversi fattori quali: frequenza di ricarica, stile di guida, velocità, specifiche, optional, tipi di pneumatici, temperatura esterna e temperatura interna del veicolo. Chiedete al vostro rivenditore per maggiori informazioni. Maggiori dettagli qui.