Intriso di una profonda spiritualità e di una ricerca di trascendenza, il mondo dei romanzi di Antoine de Saint Exupéry ci invita a riflettere su noi stessi e sul mondo che ci circonda, ricordandoci la bellezza e la complessità dell'esperienza umana.
DS Automobiles ha voluto rendere omaggio alla curiosità di questo esploratore e poeta che si è confrontato con le proprie riflessioni, utilizzando l'Arte del Viaggio come mantra attraverso una Collection speciale ricca di simbolismi e allegorie.
Dedicato al romanzo "Citadelle", DS 7 ANTOINE DE SAINT EXUPÉRY invita a coltivare spazi di riflessione e resilienza in un mondo in perenne cambiamento.
Vero e proprio inno alla notte, per questa Collection DS Automobiles ha creato un'esclusiva tonalità grigio-viola dai riflessi leggermente dorati chiamata "Vol de Nuit", che prende il nome dal celebre romanzo dello scrittore.
"... è l'interscambio tra le stelle e noi..."
Citazione dal romanzo Citadelle di Antoine de Saint Exupéry
Apposto sulla plancia, il badge in rilievo presenta una stella arancione, paragonabile a una guida celeste.
Per accompagnare questa metafora, linee intrecciate illustrano il profilo di un aeroplano accanto alla firma del suo autore, esprimendo l'identità Antoine de Saint Exupéry.
La definizione di esplorazione si combina con l'eccezionale maestria artigianale dei sedili di qualità superiore in pelle Nappa Criollo Brown, un chiaro riferimento ai caschi in pelle indossati dai navigatori dei cieli.
L'iconica firma del cinturino del marchio automobilistico francese sul sedile e sullo schienale regolabile conferisce un'atmosfera calda.
DS 7 ANTOINE DE SAINT EXUPÉRY è disponibile in quattro motorizzazioni: E-TENSE 225, E-TENSE 4x4 300 e E-TENSE 4x4 360, oltre al BlueHDI 130 Automatico.
Tutte le motorizzazioni sono dotate di cambio automatico a 8 rapporti.
Per la tua sicurezza, i fari intelligenti DS PIXEL LED VISION 3.0 si adattano all'ambiente circostante regolando l'illuminazione in base alle condizioni esterne (città, campagna, tempo atmosferico, ecc.) e orientando la luce in curva in modo tale da migliorare la visibilità negli angoli.
Grazie alla funzione PIXEL, puoi rimanere con i fari abbaglianti senza disturbare la visione del conducente del veicolo davanti a te o dei conducenti dei veicoli che arrivano dalla direzione opposta.
Consumi
¹ I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia sono conformi alla procedura di prova WLTP in base alla quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018. Il test WLTP sostituisce il New European Driving Cycle (NEDC) che era il protocollo di prova utilizzato in precedenza. Con condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurate secondo i protocolli WLTP sono, in molti casi, superiori a quelle misurate secondo la procedura NEDC. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di diversi fattori quali: frequenza di ricarica, stile di guida, velocità, specifiche, opzioni, tipo di pneumatici, temperatura esterna e temperatura all'interno del veicolo. Chiedi maggiori informazioni al tuo rivenditore. Maggiori dettagli qui.