DS 3 PERFORMANCE LINE
DS 3
ELEGANZA DI RAZZA
Uno stile dark per distinguersi sulla strada
Look audace associato a finiture raffinate: la versione PERFORMANCE LINE della DS 3 coniuga l'eleganza del nero profondo con dettagli di rilievo.
ESTERNO
Nuovi cerchi BOSTON da 18’’
DS 3 PERFORMANCE LINE vanta cerchi esclusivi decorati da un cabochon centrale in rosso carminio, tra cui il modello BOSTON 18'' progettato appositamente per questa versione.
Finiture decorative nere esclusive della Performance Line
Con le sue DS Wings laccate di nero, il monogramma DS nero lucido e i badge Performance Line, DS 3 PERFORMANCE LINE è impreziosita da dettagli e finiture particolarmente sofisticati, che sono il segno distintivo di questo modello esclusivo.
Badge Performance Line
Incarnazione del DNA di DS Automobiles, la versione Performance Line è impreziosita da un elemento emblematico nei colori del marchio: rosso carminio per le prestazioni, bianco per la purezza e champagne per la vittoria.
INTERNI
Una purezza contemporanea
L'Alcantara che riveste sedili, cruscotto e pannelli delle portiere aggiunge un tocco di nobiltà e carattere, mentre le impunture Performance Line color rosso carminio e champagne e il rivestimento del tetto color grigio Lama contribuiscono a creare un'atmosfera dalla raffinatezza ovattata.
Disponibili come optional, i nuovi sedili in pelle martellata nero Claudia e il volante in pelle traforata Mistral aggiungono un tocco dinamico ed elegante, improntato alla sportività.
Disponibili come optional, i nuovi sedili in pelle martellata nero Claudia e il volante in pelle traforata Mistral aggiungono un tocco dinamico ed elegante, improntato alla sportività.
SERVIZI SU MISURA
Contratti di servizio
Goditi una maggiore tranquillità con le nostre offerte di manutenzione e assistenza
¹ I valore di consumo di carburante, di emissioni di CO₂ e di autonomia indicati sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale sono stati omologati i veicoli nuovi dal 1 settembre 2018. Tale procedura WLTP sostituisce il ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata in precedenza. Poiché le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo la procedura WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante, emissioni di CO₂ e autonomia possono variare a seconda delle effettive condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: la frequenza di ricarica, lo stile di guida, la velocità, gli equipaggiamenti specifici, gli optional, il tipo di pneumatici, la temperatura esterna e il comfort termico a bordo del veicolo. Ti preghiamo di contattare il tuo punto vendita per ulteriori informazioni. Maggiori informazioni qui.